Addio a Fausto Gianetti, se ne va un pezzo di storia di Saronno
Ex assessore, uomo molto attivo in politica e nel sociale, è ricordato con affetto e gratitudine dal presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli. Aveva 92 anni
Un pezzo di storia di Saronno se ne va. La città piange Fausto Gianetti, 92 anni, presidente del Gruppo Anziani di Saronno, uomo molto noto e attivo nella vita sociale e politica saronnese.
Fu assessore ai Lavori Pubblici nella prima giunta del sindaco Pierluigi Gilli, che lo ricorda con affetto e gratitudine.
Ex consigliere provinciale e membro del consiglio di amministrazione della casa di riposo intercomunale Focris, nel 2008 ricevette la Ciocchina, la benemerenza civica di Saronno. È stato anche candidato consigliere comunale con il Partito Pensionati e presidente del Centro Sociale Cassina Ferrara.
CORDOGLIO PER FAUSTO GIANETTI, EX ASSESSORE COMUNALE E PROVINCIALE
Il sindaco Augusto Airoldi, il presidente del Consiglio comunale Pierluigi Gilli e l’amministrazione comunale saronnese tutta si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Fausto Gianetti, concittadino e assessore sia per il nostro Comune sia per la Provincia di Varese, oltre che presidente del Centro Sociale Cassina Ferrara e del Gruppo Anziani, tutti ruoli che Fausto ha ricoperto mettendosi al servizio degli altri e della comunità con dedizione e saggezza.
I funerali si svolgeranno giovedì 7 aprile, alle ore 15.15, nella Chiesa dei SS. Pietro e Paolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.