Attenzione ai falsi addetti dell’acqua a Jerago con Orago

La segnalazione di LeReti su episodi avvenuti in centro paese

chiesa Jerago

LeReti, gestore dell’acquedotto a Jerago con Orago, mette in guardia sulla presenza segnalata in paese di persone che si spacciano per addetti aziendali del settore acquedotto o gas.

“Ci è giunta oggi segnalazione che in via Dante di Jerago con Orago oggi ignoti chiedevano di accedere alle abitazioni per controlli sull’acqua. L’episodio segue altri analoghi casi. Lereti raccomanda massima attenzione”.

LeReti precisa che “mai l’Azienda richiede documenti o riscuote denaro a domicilio” e che “in
caso di interventi programmati o richiesti, il personale aziendale si presenta con mezzi,
vestiario e tesserino identificativo, tutti riportanti il logo aziendale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.