Dipendente comunale aggredisce una collega a Castronno
L'episodio avvenuto qualche giorno fa all'interno degli uffici comunali. L'aggressore bloccato dal pronto intervento di altri dipendenti e della polizia locale di Caronno Varesino
Un dipendente comunale ha aggredito una collega nel municipio di Castronno.
Il fatto è avvenuto un paio di giorni fa, durante la mattinata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo è entrato come una furia nell’ufficio in cui si trovavano due dipendenti e si è scagliato contro una di queste prendendola a sberle.
A quel punto gli altri colleghi sono intervenuti in forze per bloccare l’uomo, che è tra l’altro di corporatura robusta. L’aggressore è stato immobilizzato in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine. Il sindaco Giuseppe Gabri ha chiesto l’intervento del 112 e sul posto sono stati inviati gli agenti della polizia locale di Caronno Varesino. L’uomo è stato portato via in ambulanza e i tre dipendenti feriti durante la colluttazione sono stati medicati al pronto soccorso . «Quello che è accaduto nei nostri uffici ha davvero sconvolto tutti – commenta Gabri – Stiamo procedendo con le denunce e attendiamo che la giustizia faccia il suo corso»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.