Gas fa esplodere una cascina a Como, muore un anziano

L'esplosione ieri sera intorno alle 20 a Sorico. Il corpo dell'uomo ritrovato sotto le macerie dai vigili del fuoco

Vigili del fuoco Como

L’esplosione di una sacca di gas, ha causato ieri, mercoledì 20 aprile, il crollo parziale di un’abitazione a Sorico, in provincia di Como. Il corpo carbonizzato  di un settantenne che viveva da solo è stato rinvenuto in serata dai vigili del fuoco all’interno della baita. L’esplosione ha fatto crollare la soletta tra i due piani e ha causato un incendio.

Sul posto per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio le squadre dei vigili del fuoco con nucleo Usar e il Gruppo Operativo Speciale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.