Busto Arsizio

La riforma della giustizia, un’opportunità per il diritto penale liberale?

Incontro sulla giustizia a Busto Arsizio. Giovedì 28 aprile alle 20:30 in Sala Tramogge ai Molini Marzoli appuntamento con “La riforma della giustizia, un’opportunità per il diritto penale liberale?”

28 Aprile 2022

Incontro sulla giustizia a Busto Arsizio. Giovedì 28 aprile alle 20:30 in Sala Tramogge ai Molini Marzoli appuntamento con “La riforma della giustizia, un’opportunità per il diritto penale liberale?”.

Dopo i saluti del sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli, interverranno Mattia Premazzi, presidente di Eu-Polis, Samuele Genoni, presidente della Camera penale di Busto Arsizio.
Modera Roberto Aventi, responsabile della Scuola Territoriale, Camera penale di Busto Arsizio.

Intervengono sul tema “Riforma della giustizia, processo penale ed efficienza”, Aldo Franceschini presidente dell’Associazione “Piero Calamandrei”; sul tema “Imparzialità del Giudice e separazione delle carriere” parlerà Concetto Daniele Galati, docente di diritto processuale penale – UniversitàLiuc, Castellanza; di “Ordinamento Giudiziario: la riforma indispensabile” con Tiberio Massironi, avvocato del foro di Busto Arsizio; “Vizi capitali del sistema Giustizia e iniziativa politica” con l’Onorevole Enrico Costa.

26 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.