I controlli della velocità in Canton Ticino dal 30 maggio al 5 giugno
La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari la prossima settimana
La Polizia cantonale comunica le località del Canton Ticino dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel corso della prossima settimana, dal 30 maggio al 5 giugno 2022:
Distretto di Bellinzona: Camorino Gudo Arbedo Sementina Bellinzona Gnosca
Distretto di Blenio: Aquila Corzoneso
Distretto di Leventina: Giornico
Distretto di Riviera: Lodrino Biasca
Distretto di Locarno: Gerra Gambarogno Magadino Ascona Vogorno Porto Ronco
Distretto di Vallemaggia: Cevio
Distretto di Lugano: Viganello Davesco-Soragno Molino Nuovo Grancia Gentilino Magliaso Molinazzo Monteggio Cadro Sonvico Camignolo Taverne Lamone Caslano Gravesano Bioggio
Distretto di Mendrisio: Novazzano Mendrisio Besazio Riva San Vitale Ligornetto Pedrinate
Controlli della velocità semi-stazionari: Airolo Curio Stabio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.