Una coppia varesina ai campionati italiani paralimpici di danza sportiva
Giovanni Aianelli ed Enrica Passadori rappresenteranno la città di Varese nella disciplina balli standard, nelle gare che si terranno il 5 giugno prossimo in area fiere di Massa Carrara

Dopo il successo ottenuto ai campionati regionali, grazie al progetto “scarpette nel cuore” supportato dall’Associazione Green event e dalla scuola di ballo Art Dance di Varese, la coppia formata da Giovanni Aianelli ed Enrica Passadori rappresenterà la città di Varese ai campionati italiani paralimpici FIDS di danza sportiva nella disciplina balli standard, che si terranno il 5 giugno prossimo in area fiere di Massa Carrara.
“Siamo orgogliosi di portare avanti questo progetto di integrazione in cui la disabilità non si mette in luce ma diventa abilità” così ha commentato la presidente dell’associazione Green Event di Varese Gabriella Cameli che ringrazia i maestri Carlo Pozzoni e Barbara Bossi per aver aderito e supportato il progetto .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.