Villa Cortese

R.. estate Insieme a Villa Cortese

Sabato 18 giugno il gruppo rock-blues dei Grooveoldboys, domenica 19 lo spettacolo con Max Cavallari

18 Giugno 2022 - 19 Giugno 2022

A Villa Cortese, il R..estate Insieme 2022 continua con i suoi week-end ricchi di eventi, sempre tutti ad ingresso gratuito.

Forti della maxi affluenza avuta il primo giorno, con il concerto tributo a Vasco Rossi che ha fatto registrare il tutto esaurito, siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno venire a divertirsi con noi.
E questa settimana ci sarà eccome da divertirsi, perché avremo come ospite niente meno che Max Cavallari dei Fichi d’India, pronto a farci ridere fino alle lacrime insieme al duo comico Pis&Lov. Lo spettacolo, che si terrà domenica 19 giugno alle ore 21.30, sarà ad ingresso gratuito per tutti!

Sabato 18 giugno, sul nostro palcoscenico, si esibirà anche il gruppo rock-blues dei Grooveoldboys, a partire dalle 21.30, sempre ad ingresso libero e gratuito.

Il R.. estate Insieme di Villa Cortese è sempre ricco di eventi, perfetti per ogni gusto. Potete trovarli tutti sul sito www.restateinsieme.it.

Vi aspettiamo negli accoglienti spazi dell’oratorio di Villa Cortese in via Bertarelli, 33.

Per tutte le info: 3518034935

16 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.