Una serata un po’ agitata a Sciarè di Gallarate
Protagonista un 36enne su di giri per l'alcol, noto per qualche intemperanza. Alla fine sono arrivate ambulanza, Polizia e Locale
Serata un po’ agitata a Sciarè di Gallarate, con intervento di Polizia, ambulanza e Polizia Locale.
Protagonista: un 36enne “su di giri” per il consumo di alcol, piuttosto noto nel quartiere, che già poco dopo le 18 è stato fermato mentre a fatica girava in bici nei dintorni dell’oratorio in via Cattaneo.
Rimessosi alla guida della due ruote, l’uomo ha poi raggiunto la zona di via Olona, oltre il ponte della Mornera. Qui si sarebbe arrampicato sulla recinzione di una casa, rimediando il morso da parte del cane di guardia nel cortile.
È a questo punto, poco prima delle 19, che è dovuta intervenire l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, per soccorrerlo (non ha comunque avuto bisogno di trasporto in ospedale). Il tutto mentre sul posto convergevano anche un equipaggio della Polizia di Stato e uno della Locale, per calmare un po’ gli animi, tra fumi dell’alcol e alterco con proprietari del cane e vicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.