Una serata un po’ agitata a Sciarè di Gallarate

Protagonista un 36enne su di giri per l'alcol, noto per qualche intemperanza. Alla fine sono arrivate ambulanza, Polizia e Locale

Generico 27 Jun 2022

Serata un po’ agitata a Sciarè di Gallarate, con intervento di Polizia, ambulanza e Polizia Locale.
Protagonista: un 36enne “su di giri” per il consumo di alcol, piuttosto noto nel quartiere, che già poco dopo le 18 è stato fermato mentre a fatica girava in bici nei dintorni dell’oratorio in via Cattaneo.
Rimessosi alla guida della due ruote, l’uomo ha poi raggiunto la zona di via Olona, oltre il ponte della Mornera. Qui si sarebbe arrampicato sulla recinzione di una casa, rimediando il morso da parte del cane di guardia nel cortile.

È a questo punto, poco prima delle 19, che è dovuta intervenire l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate, per soccorrerlo (non ha comunque avuto bisogno di trasporto in ospedale). Il tutto mentre sul posto convergevano anche un equipaggio della Polizia di Stato e uno della Locale, per calmare un po’ gli animi, tra fumi dell’alcol e alterco con proprietari del cane e vicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.