Ancora un’aggressione ai danni di due infermieri del pronto soccorso a Gallarate
L’ultimo episodio nella tarda nottata di sabato 9 luglio: due gli infermieri aggrediti a calci e pugni da un paziente, trasportato in ospedale in seguito ad un incidente stradale

Ancora un’aggressione ai danni degli operatori del pronto soccorso di Gallarate. Non è la prima volta che accade e i lavoratori hanno più volte lanciato l’allarme per una situazione sempre più preoccupante.
L’ultimo episodio nella tarda nottata di sabato 9 luglio: due gli infermieri aggrediti a calci e pugni da un paziente, trasportato in ospedale in seguito ad un incidente stradale. 25 giorni di prognosi per uno e 10 per l’altro. L’alterco sarebbe nato da una discussione sulle condizioni di una persona anziana ricoverata su una barella in pronto soccorso: la donna si lamentava, l’uomo accusato di aver aggredito i sanitari ha più volte chiesto un intervento degli infermieri fino a che è scoppiata la lite, a detta della famiglia dello stesso con un solo infermiere e non con due. Anche lui è stato colpito con un pugno in volto ed è dovuto ricorrere alle cure mediche in un altro pronto soccorso (Busto Arsizio), nella giornata di domenica 10 luglio.
In soccorso ai due infermieri sono intervenuti altri colleghi e pazienti che sono riusciti a calmare l’aggressore, denunciato dopo l’accaduto.
Follia in pronto soccorso a Gallarate, aggredisce il personale e danneggia il reparto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.