Il Comune di Varese cerca un geometra

La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata entro il 1 agosto all'Ufficio protocollo in via Sacco , oppure tramite raccomandata, o via email all'indirizzo PEC protocollo@comune.varese.legalmail.it

Metamorfosi urbana: quando il piccone fa bene a palazzo Estense

L’amministrazione comunale di Varese cerca un geometra: è aperto il concorso pubblico per esami per la ricerca della posizione a tempo pieno. Al profilo sono affidate attività istruttorie in ambito tecnico e amministrativo, come la raccolta, elaborazione e analisi dei dati. Il posto è inquadrato in categoria C, per uno stipendio annuo lordo di circa 20 mila euro oltre a tredicesima mensilità.

Tra i requisiti per l’ammissione, è richiesto il diploma di maturità tecnica di Geometra o di Perito edile, oppure il diploma di istruzione tecnica in Costruzioni, ambiente e territorio (CAT).

La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata entro il 1 agosto all’Ufficio protocollo in via Sacco 5, oppure tramite raccomandata, o via email all’indirizzo PEC protocollo@comune.varese.legalmail.it.

Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.