Il Comune di Varese cerca un geometra
La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata entro il 1 agosto all'Ufficio protocollo in via Sacco , oppure tramite raccomandata, o via email all'indirizzo PEC protocollo@comune.varese.legalmail.it

L’amministrazione comunale di Varese cerca un geometra: è aperto il concorso pubblico per esami per la ricerca della posizione a tempo pieno. Al profilo sono affidate attività istruttorie in ambito tecnico e amministrativo, come la raccolta, elaborazione e analisi dei dati. Il posto è inquadrato in categoria C, per uno stipendio annuo lordo di circa 20 mila euro oltre a tredicesima mensilità.
Tra i requisiti per l’ammissione, è richiesto il diploma di maturità tecnica di Geometra o di Perito edile, oppure il diploma di istruzione tecnica in Costruzioni, ambiente e territorio (CAT).
La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata entro il 1 agosto all’Ufficio protocollo in via Sacco 5, oppure tramite raccomandata, o via email all’indirizzo PEC protocollo@comune.varese.legalmail.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.