Mondiali di canottaggio Under23, Bizzozero e Pazzagli in finale. Cambia il programma di venerdì
Il quattro di coppia con i due atleti della Canottieri Gavirate vince la semifinale. Il rischio temporali ha fatto accorciare il programma gare di domani
Il pomeriggio di giovedì 28 luglio alla Schiranna sorride ai portacolori varesotti impegnati nei Mondiali di Canottaggio Under23.
Conquistano la finale con il primo tempo e con una bella prestazione i ragazzi del quattro di coppia, con gli alteti della Canottieri Gavirate Nicolò Bizzozero ed Edoardo Pazzagli pronti ora per la finale assieme ai compagni di barca Leonardo Tedoldi e Matteo Sartori.
Chi rimane fuori dalla finale A il doppio femminile targato SC Gavirate di Matilde Barison e Josephine Debelle che chiude al quarto posto la semifinale e terminerà questo mondiale con la finale B.
Intanto cambia il programma per venerdì 29 luglio, alla luce delle previsioni meteorologiche di domani pomeriggio, il Comitato Organizzatore è stato costretto a cambiare i piani: nessuna regata pomeridiana, ma programma continuo dalle 9.00 alle 14.00. In acqua gli Under19 con i ripescaggi fino alle 9.40, poi il via ai quarti di finale che terranno banco con otto gare fino alle 10.20. Dalle 10.25 si comincerà a fare sul serio con le semifinali degli Under23 (singolo maschile e femminile).
Appuntamento da non perdere alle 10.50 con la prima finale assoluta della kermesse internazionale ospitata dalla Schiranna di Varese: la prima medaglia sarà assegnata al quattro con femminile (Nuova Zelanda, Germania, Italia, Australia, USA e Romania pronte a contendersi l’oro), e la giornata proseguirà con altre 22 finali fino all’ultimo start delle 14.07.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.