Il festival della cultura armena di Comabbio dona due borse di studio

Gli organizzatori hanno premiato due giovani studenti attraverso i fondi raccolti grazie alle opere dell'artista Raffaella Marcaletti

Generico 22 Aug 2022

Comabbio racconta l’Armenia ha donato due borse di studio ad altrettanti studenti meritevoli.

A ricevere il premio sono stati: la giovanissima Susanna Di Bari, studentessa italiana che ha seguito tutte le attività del progetto (sia in presenza che online) e a giugno ha concluso gli esami di terza media col massimo dei voti, dando un “taglio armeno” a tutte le materie trattate; e a un giovane talento armeno a Yerevan (la capitale dell’Armenia) da parte di Aram Asatryan, docente al Komitas State Conservatory of Yerevan.

I fondi per le due borse di studio sono stati raccolti grazie alle opere offerte dall’artista Raffaella Marcaletti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.