Sei varesini in corsa per i mondiali master in Irlanda
Cinque componenti dell'atletica 3V e uno della Pol. Libertas Cernuschese sabato 3 settembre correranno per portare a casa la vittoria nella ventunesima edizione del World Masters Mountain Running Championship
Tutti ai posti di partenza, via.
Una nuova sfida riparte e le presenze dei varesini alle edizione del World Masters Mountain Running Championship salgono. E’ infatti la terza edizione consecutiva a cui partecipano: alla diciannovesima erano stati in Slovenia e alla ventunesima a Telfes, nella valle Stubai in Austria.
Domani, giovedì 1° settembre, sei varesini partiranno alla volta di Clonmel Town in Irlanda per affrontare il ventunesimo Campionato Master di Corsa in Montagna. Tra gli atleti che gareggeranno c’è anche il presidente del consiglio della città di Luino, Fabrizio Luglio (nella foto), noto podista con la passione per il trail running e organizzatore di tutte le manifestazioni promosse dall’Atletica 3V.
Con lui in questa avventura anche Aurelio Moscato della Polisportiva Libertas Cernuschese, il luinese Manrico Marcozzi dell’atletica 3V e alcuni suoi compagni di squadra: Vittorio Ciresa, il presidente dell’atletica 3V, Ombretta Bellorini e Gianluca Dal Bosco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.