Lisanza è la più veloce e si aggiudica il Palio Sestese
Decisiva e agguerritissima l’ultima sfida contro un avversario tra i più temuti del Palio, il Rione dei Mulini

Una festa cittadina partecipata e baciata dal sole. Per tutto il weekend a Sesto Calende è andato in scena il tradizionale Palio Sestese, l’evento che vede, come momento clou la sfida sul Ticino tra le squadre dei rioni della città.
Alla fine ad avere la meglio nella finale di domenica è stata la squadra di Lisanza che ha portato a casa l’edizione 2022 della sfida dei Dragonboat lungo il fiume.
Decisiva e agguerritissima l’ultima sfida contro un avversario tra i più temuti del Palio, il Rione dei Mulini.
Nel weekend sestese anche tante altre iniziative, come i tour in idrovolante sui cieli del Basso Verbano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.