Nel weekend le nuvole lasciano spazio al sole
Dopo i forti temporali di giovedì sera, la pioggia continua anche per tutta la giornata di venerdì, con possibili schiarite in serata. Il tempo migliora nel weekend
																			
                        
						
						
						
						Dopo i forti temporali di giovedì sera, la pioggia continua anche per tutta la giornata di venerdì, con possibili schiarite in serata. Il tempo migliora nel fine settimana con giornate di sole per sabato e domenica, nonostante qualche nuvola. Nel dettaglio, il Centro Geofisico Prealpino per la giornata di oggi, venerdì 30 settembre, prevede cielo molto nuvoloso o coperto con piogge intermittenti, localmente a carattere di rovescio o temporale. Cime alpine e Prealpine nelle nubi. Sulle Alpi neve oltre 2200 m. In serata via via asciutto e qualche schiarita.
Sabato 1 ottobre giornata in parte soleggiata con velature e passaggi nuvolosi a tratti estesi al mattino. Asciutto. Temperature massime in rialzo. Lungo le Alpi dal pomeriggio più nuvole e qualche fiocco di neve sul confine oltre 2000 m.
Domenica 2 ottobre abbastanza soleggiato, solo alcuni passaggi di nubi medio alte lungo le Alpi e sulla bassa padana. Asciutto. Rialzo delle temperature massime e più mite anche in montagna con 0°C in rialzo a 3500 m.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso

  
  







               
		        	
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.