Sagra degli Uccelli, successo a Cantello per la 55esima edizione

Molti sono stati i partecipanti, attirati tra l'altro dalle tante specialità di polenta, andate tutte esaurite. Protagonisti però anche il canto degli uccelli e i richiami dei chioccolatori

La sagra degli Uccelli 2022 a cantello

E’ stata un successo la prima edizione dopo lo stop dovuto al Covid della storica Sagra degli Uccelli a Cantello.

Galleria fotografica

La sagra degli uccelli a Cantello 4 di 13

La 55esima edizione, come sempre organizzata dalla Pro Loco Cantello, si è tenuta domenica 4 settembre all’area feste di via Collodi a Cantello: molti sono stati i partecipanti, attirati tra l’altro dalle tante specialità di polenta, andate tutte esaurite.

Ma la festa ha visto protagonista anche il canto degli uccelli, il richiamo dei chioccolatori, il mercatino aperto tutta la giornata: come testimoniato dalle immagini, realizzate durante tutta la giornata della festa dalla Pro Loco di Cantello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sagra degli uccelli a Cantello 4 di 13

Video

Sagra degli Uccelli, successo a Cantello per la 55esima edizione 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.