“Senza Forza Italia il centrodestra non esisterebbe”
Presentati nella sede di via Marcobi a Varese i candidati alle prossime elezioni e il programma elettorale degli "azzurri"

La sede di Forza Italia di via Marcobi a Varese ha ospitato questa mattina, sabato 10 settembre, la conferenza stampa di presentazione dei candidati alle elezioni del prossimo 25 settembre: la capolista Cristina Rossello, Andrea Orsini, Melania Rizzoli, Simone Longhini, per la Camera; Licia Ronzulli, Alberto Barachini, Stefania Craxi, Adriano Paroli per il Senato.
“Ci rendiamo conto che avere opportunità di dialogo col nostro elettorato è importante per affrontare le tante crisi che sconvolgono il nostro Paese – ha affermato la capolista Cristina Rossello – Il post pandemia, il problema della penuria e del rincaro delle materie prime, l’eccessiva burocratizzazione e soprattutto una guerra che si combatte proprio qui, in Europa. Sono tutte problematiche prese in considerazione nel programma stilato dal presidente Berlusconi”.
Forza Italia punta in alto a Varese, ponendosi l’obbiettivo di riportare Berlusconi in Senato, come affermato dalla candidata Melania Rizzoli, Assessore alla formazione e lavoro in Regione Lombardia: “Non esisterebbe centrodestra senza Forza Italia”.
Il programma proposto dal centrodestra, è composto da 15 punti che spaziano tra numerose tematiche: più Italia in Europa, Riforme Istituzionali di giustizia e pubblica amministrazione, fisco equo, sostegno alla famiglia, contrasto all’immigrazione, salute, lavoro, cultura, ambiente, scuola e giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.