“Senza Forza Italia il centrodestra non esisterebbe”
Presentati nella sede di via Marcobi a Varese i candidati alle prossime elezioni e il programma elettorale degli "azzurri"

La sede di Forza Italia di via Marcobi a Varese ha ospitato questa mattina, sabato 10 settembre, la conferenza stampa di presentazione dei candidati alle elezioni del prossimo 25 settembre: la capolista Cristina Rossello, Andrea Orsini, Melania Rizzoli, Simone Longhini, per la Camera; Licia Ronzulli, Alberto Barachini, Stefania Craxi, Adriano Paroli per il Senato.
“Ci rendiamo conto che avere opportunità di dialogo col nostro elettorato è importante per affrontare le tante crisi che sconvolgono il nostro Paese – ha affermato la capolista Cristina Rossello – Il post pandemia, il problema della penuria e del rincaro delle materie prime, l’eccessiva burocratizzazione e soprattutto una guerra che si combatte proprio qui, in Europa. Sono tutte problematiche prese in considerazione nel programma stilato dal presidente Berlusconi”.
Forza Italia punta in alto a Varese, ponendosi l’obbiettivo di riportare Berlusconi in Senato, come affermato dalla candidata Melania Rizzoli, Assessore alla formazione e lavoro in Regione Lombardia: “Non esisterebbe centrodestra senza Forza Italia”.
Il programma proposto dal centrodestra, è composto da 15 punti che spaziano tra numerose tematiche: più Italia in Europa, Riforme Istituzionali di giustizia e pubblica amministrazione, fisco equo, sostegno alla famiglia, contrasto all’immigrazione, salute, lavoro, cultura, ambiente, scuola e giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.