Addio a Angela Lansbury, la signora in giallo aveva 96 anni

Lansbury era conosciuta in Italia soprattutto per il ruolo interpretato nella serie La signora In Giallo di Jessica Fletcher

Generico 10 Oct 2022

Angela Lansbury è morta martedì 11 ottobre mentre si trovava a sua casa a Los Angeles all’età di 96 anni. Una notizia riportata dai media americani che riportano l’annuncio della famiglia della popolare attrice di fama internazionale.

Lansbury era conosciuta in Italia soprattutto per il ruolo interpretato nella serie La signora In Giallo di Jessica Fletcher, un’insegnante statunitense di inglese, divenuta quasi per caso una scrittrice di libri gialli di successo, che, usando il suo acuto spirito d’osservazione e la sua esperienza sull’argomento, spesso si ritrovava a risolvere casi di omicidio veri e propri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.