Cena degli alpini per aiutare la piccola Selene
La cena è in programma sabato 6 novembre presso la Trattoria dei Cacciatori
Il gruppo alpini di Somma Lombardo organizza una cena per la raccolta fondi per sostenere le cure e la ricerca e favore della piccola Selene affetta dalla sindrome di Rett e per aiutare la ricerca nel campo della malattie genetiche.
La cena si terrà sabato 5 novembre con inizio alle ore 19.30 presso la trattoria dei Cacciatori.
La cena, composta da aperitivo poeta e cinghiale e dolce con bevande incluse , cosa 35 euro.
La cena è aperta a tutti, si consiglia di prenotare.
“Più siamo più possiamo aiutate. Aiuta gli alpini ad aiutare”
Per prenotazione 348 3525 510 Davide o 349 8384155 Marzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.