Varese

Dark Graffiti in biblioteca Bruna Brambilla a Varese

Mercoledì 2 novembre alle ore 17.45 presso la biblioteca Bruna Brambilla va in scena la presentazione di Dark Graffiti, libro che è una raccolta di racconti di vari autori che si sono ispirati ad un graffito della propria città

02 Ottobre 2022

Mercoledì 2 novembre alle ore 17.45 presso la biblioteca Bruna Brambilla va in scena la presentazione di Dark Graffiti, libro che è una raccolta di racconti di vari autori che si sono ispirati ad un graffito della propria città.

Il curatore dell’antologia è Kenji Albani. Verranno proiettate le immagini dei graffiti.

Si può assistere alla riunione su Zoom, collendosi all’indirizzo

https://us02web.zoom.us/j/89997312492?pwd=cW0zTFhqQWxjTkdIUVFmaTJ1eWQ0dz09

KENJI ALBANI, fondatore della Rivista TNT, ha pubblicato numerosi ebook con Delos Digital, tutti disponibili su Amazon: Il serpente che si morde la coda, Il grande attacco, Dare vita, dare morte, Dark Graffiti, La primissima guerra del Golfo (saggio sulla Guerra Iran-Iraq), Il cinematografo della morte, Mio fratello era pakistano, 572 (romanzo pubblicato con L’Undicesimo Libro), La mattanza (Delos Crime), Le ombre di Waterloo.

Dark Graffiti è un’antologia di racconti gialli/thriller scritti da dieci giovani autori. La particolarità dell’antologia è che ogni racconto è ispirato a un graffito. Ciascuno dei dieci autori ha fotografato un graffito della propria città e l’ha usato per scrivere un racconto. E’ prevista la partecipazione degli autori: Andrea Carlo Cappi, Scilla Bonfiglioli, Laura Scaramozzino, Andrea Franco, Luca Di Gialleonardo, Barbara Bottalico, Darko Bay, Elisa Bertini, Kenji Albani, Antonio Tenisci.

VOLANTINO DARK GRAFFITI

25 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.