Incidente alle porte di Grantola: motociclista in ospedale

In uno scontro tra un auto e una moto avvenuto sulla Strada Provinciale 43, proprio a pochi passi dal cartello di entrata in paese, un 53enne è entrato in collisione con un'auto bianca, finendo sbalzato a terra

Incidente Grantola 16 ottobre 2022

Ha portato all’ospedale di Luino un 53enne l’incidente avvenuto domenica 16 ottobre alle porte di Grantola.

In uno scontro tra un auto e una moto avvenuto sulla Strada Provinciale 43, proprio a pochi passi dal cartello di entrata in paese,  il motociclista è entrato in collisione con un’auto bianca, finendo sbalzato a terra.

Immediati i soccorsi del 118, che hanno provveduto alle prime medicazioni per poi trasferire l’uomo all’Ospedale di Circolo. Sul posto anche i carabinieri di Luino, per i necessari rilievi e le prime analisi dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.