A Morazzone le celebrazioni del IV Novembre
Il gruppo alpini di Morazzone e l’associazione bersaglieri di Morazzone sezione “MOVM - Maggiore Giuseppe La Rosa” in collaborazione con l’Associazione Combattenti e Reduci ricordano i caduti di tutte le guerre
Il gruppo alpini di Morazzone e l’associazione bersaglieri di Morazzone sezione “MOVM – Maggiore Giuseppe La Rosa” in collaborazione con l’Associazione Combattenti e Reduci ricordano i caduti di tutte le guerre, la fine e la vittoria del primo conflitto mondiale celebrando la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Il programma prevede per venerdì 4 novembre alle 10 una prima commemorazione per i caduti di tutte le guerre presso il monumento del cimitero comunale.
Si prosegue poi domenica 6 novembre dove alle 10,15 è previsto il concentramento dei partecipanti presso il piazzale del cimitero comunale con commemorazione dei caduti di tutte le guerre. Alle 10,50 corteo dal sacrario alla scuola primaria, con deposizione della corona alla lapide dei caduti, con proseguimento verso la chiesa parrocchiale e infine alle 11.15 celebrazione della messa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.