Nuovi incontri a Malnate per “Le truffe si combattono in squadra”

Il prossimo appuntamento con gli incontri di contrasto ai tentativi di truffa è per lunedì 10 ottobre alla Chiesa di San Salvatore

polizia locale malnate

Prosegue la campagna di prevenzione del Comune di Malnate di contrasto alle truffe. Dopo il fitto calendario dei mesi passati, ad ottobre sono in programma altri 5 appuntamenti.

Dopo quelli di martedì 4 a Gurone e giovedì 6 a Malnate, il prossimo incontro sarà alle ore 16 alla Chiesa di San Salvatore.

Successivamente, venerdì 14 ottobre alle ore 15 al Centro “Lena Lazzari” di via Marconi mentre lunedì 17 ottobre alle ore 17.30 in sala consiliare di via De Mohr.

La Polizia Locale raccomanda, in caso di bisogno di chiamare immediatamente il Comando al numero 0332-428516 – attivo dal lunedì al sabato dalle 07:45 alle 18:45 – oppure le Forze dell’Ordine al Numero Unico di Emergenza 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.