Giorgetti ricorda Roberto Maroni con le lacrime agli occhi
Alla conferenza stampa sulla Manovra finanziaria, a fianco di Giorgia Meloni, il ministro dell'Economia si è commosso nel ricordare il compagno di partito
È con le lacrime agli occhi che il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha ricordato Roberto Maroni durante la conferenza stampa sulla manovra, chiamandolo amichevolmente ‘Bobo’ (nella foto di apertura: Maroni e Giorgetti insieme a Varese, alla camera ardente di Giuseppe Zamberletti, nel 2019).
Toccando uno dei temi di discussione nella manovra, l’idea del bonus che prevede una maggiorazione del 10% per chi resta al lavoro pur con i requisiti per la pensione, Giorgetti ha ricordato che «è sua, non mia, è made in Maroni». Giorgetti l’aveva anche scritto a Maroni, senza ricevere risposta: «Il motivo lo abbiamo capito oggi».
Nella stessa sede è stato ricordato anche da Giorgia Meloni («era un amico, una persona che a questa nazione ha dato tanto») e da Matteo Salvini.
Il segretario della Lega ha ricordato anche la preoccupazione per Umberto Bossi ancora ricoverato a Varese per un’ulcera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.