La premiazione del “Concorso Vetrine” di Luino

Il concorso si è tenuto l'estate scorsa: in questi giorni la consegna dei riconoscimenti

La premiazione delle vetrine luinesi

Una rappresentanza del Gruppo Alpini di Luino e del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano ha premiato i negozi per il Concorso Vetrine svoltosi durante il centenario della nascita del Gruppo Alpini di Luino e la Festa di Valle.

Galleria fotografica

La premiazione delle vetrine luinesi 4 di 8

Tutti i premi del concorso sono stati donati dal Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano. Le vetrine meglio addobbate sono state encomiate da Pier Marcello Castelli, Capo Gruppo Alpini di Luino con i suoi Claudio Mentasti, Donato e Primo Moltoni, Vincenzo Caiazzo e da Giusy Giordano Past President Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano con Simona Fontana per rappresentare il Club.

Anche il Presidente del Club Paolo Soattini e il Vice Presidente Paolo Bassetti plaudono all’iniziativa. Le vetrine più apprezzate sono state quelle di Crespi Sport, Fioridea, Piccole Follie, Ruga, Ohana Cafè e Bar Centrale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La premiazione delle vetrine luinesi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.