Pellicini: “Roberto Maroni è sempre stato uomo delle istituzioni e con senso dello Stato”
Così il parlamentare di Fratelli d'Italia e già sindaco di Luino: “Ricordo Maroni anche come amante della barca a vela e del Lago Maggiore"
«Roberto Maroni ci mancherà molto. È stato certamente un grande politico, molto amato sia sul territorio, sia a livello nazionale. Anche nei momenti più duri dell’indipendentismo padano, è sempre stato un uomo delle istituzioni con il senso dello Stato. Si è sempre distinto in tutti gli importanti ruoli che ha ricoperto, da Ministro a Presidente della Regione».
Questo il ricordo di Andrea Pellicini, parlamentare di Fratelli d’Italia e già sindaco di Luino, per la scomparsa di Roberto Maroni.
«Lo ricordo anche come amante della barca a vela e del Lago Maggiore. In una sua visita a Luino mi mostrò con orgoglio la tessera dell’AVAV del 1974. Ora, dopo tanta sofferenza, potrà navigare sereno tra le nuvole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.