Precipita dal settimo piano in centro a Gallarate
È avvenuto in via Sant'Antonio a metà mattina, si tratterebbe di un gesto estremo. Sul posto anche i vigili del fuoco per rimuovere il corpo
Un uomo è morto dopo essere precipitato dal settimo piano di un palazzo in pieno centro a Gallarate. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia e vigili del fuoco, per le prime indagini e per rimuovere il corpo, quando ci sarà il via libera (la foto è d’archivio).
L’episodio è avvenuto in via Sant’Antonio appena ai margini del centro pedonale: l’uomo è caduto su una terrazza verso il cortile, non accessibile direttamente.
Per questo è arrivata anche una squadra di vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine.
Si tratterebbe di un gesto estremo.
_________________
Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente.
Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24. Il servizio è attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore).
Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo tutti i giorni dell’anno dalle 10 alle 24: il numero è 02 23272327
(Articolo aggiornato alle ore 12.15 di giovedì 10 novembre 2022)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.