Sostenibilità ambientale e imprese: due webinar con la Camera di Commercio di Varese

Martedì 8 novembre si parlerà di “Digitalizzazione delle scritture ambientali”, giovedì 1° dicembre il tema sarà “Il bilancio di sostenibilità”

Camera di Commercio Varese

Due appuntamenti online promossi da Camera di Commercio sul tema dei rifiuti e della sostenibilità ambientale per le imprese.

Il primo webinar è in programma alle 9.30 di martedì 8 novembre, quando si parlerà di “Digitalizzazione delle scritture ambientali” e verrà approfondita l’operatività del servizio per la Vidimazione Virtuale dei Formulari Rifiuti (Vi.Vi.Fir).

A seguire, giovedì 1° dicembre, si terrà un webinar sul tema “Il bilancio di sostenibilità”: l’incontro online ha lo scopo di illustrare i temi specifici della sostenibilità del rating ESG (Environmental, Social e Governance) e della predisposizione del bilancio di sostenibilità nell’ottica specifica della piccola e media impresa.

La partecipazione a entrambi i webinar è gratuita, ma occorre iscriversi online sul sito di Camera di Commercio Varese www.va.camcom.it sotto la voce “Prossimi eventi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.