Corso centralinisti e kit solidale, Sos Malnate si avvicina al Natale
Ultimi posti per il corso e tre proposte per i regali natalizi solidali dell’associazione

Sono giorni intensi per Sos Malnate, che si avvicina al Natale sempre in movimento. Due le iniziative in questi giorni: il corso centralinisti e il kit solidale per i regali natalizi.
Riguardo al corso per nuovi centralinisti, che partirà il prossimo 12 dicembre, ci sono gli ultimi posti disponibili. Frequentando il coso si potrà comprendere il funzionamento della centrale operativa e al termine si potrà diventare volontario e seguire gli affiancamenti pratici con centralinisti esperti.
La partecipazione al corso è gratuita, ma serve iscriversi obbligatoriamente a QUESTO LINK.
Il corso si svolgerà nella sede si Sos Malnate di via I Maggio, dalle ore 20.30, lunedì 12, mercoledì 14, e lunedì 19 dicembre.
L’altra iniziativa in vista del Natale sono i kit 100% solidali. Non sono dei kit di primo soccorso, ma possono fare del bene. Tre diverse combinazioni di prodotti artigianali per fare un regalo speciale. Scegliendo questi kit si sostiene la realizzazione della futura sede di Sos Malnate, con nuovi servizi per la comunità.
Sono tre le proposte che uniscono le attività locali alla buona tavola. I prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte presso il Centralino della sede di via I Maggio dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 20; sabato dalle 7 alle 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.