L’ex Varese Petkovic in gol al mondiale contro il Brasile

L’attaccante classe 1994 ha siglato la rete dell’1-1 che ha mandato la sfida ai calci di rigore

Bruno Petkovic croazia varese

Il primo quarto di finale dei Mondiali di Qatar 2022 tra Brasile e Croazia è stato deciso ai calci di rigore, dopo che la gara è terminata 1-1 dopo oltre 120 minuti di gioco.

A sbloccare la gara, nel finale del primo tempo supplementare, è stato il numero 10 e uomo più rappresentativo dei verdeoro: Neymar. Nel corso del secondo extra time il pareggio della Croazia è invece arrivato grazie alla rete di un ex calciatore del Varese: Bruno Petkovic. L’attaccante classe 1994, che ha vestito la maglia biancorossa nel 2014 con 1 gol in 8 presenze, ha trovato il gol con un sinistro sporco e deviato che ha superato Alisson per l’1-1.

Dagli undici metri pesano gli errori di Rodrygo e di Marquinhos per i brasiliani e così la Croazia vola in semifinale di finale. E a fare la differenza è proprio la rete di Petkovic.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.