Il tappeto rubato ai negozianti varesini è stato restituito con sentite scuse, “è stata una bravata”

Il maltolto è stato restituito nella notte insieme ad panettone, uno spumante e un biglietto di scuse per il gesto compiuto

tappeto rubato

C’è un sviluppo nella vicenda del furto di un lungo tappeto rosso acquistato dai negozianti di viale Aguggiari. Ignoti lo avevano rubato nella notte ed erano stati anche ripresi dalle telecamere.

Fin da subito è parso un furto insensato e, infatti, in giornata era arrivata una chiamata di autodenuncia: «Ieri ho ricevuto una telefonata in negozio da un ragazzo molto giovane che ha confermato di essere stato lui con un gruppo di amici a compiere la bravata del tappeto» racconta Giulia Granelli de La Capsula Caffè di viale Aguggiari.

Ma la chiamata non è stato l’unico ravvedimento: «Lì per lì c’era stata una breve ramanzina da parte mia – racconta la negoziante – e questa mattina a sorpresa ci siamo trovati davanti al negozio il tappeto arrotolato ed un sacchetto contenente panettone, prosecco ed una lettera di scuse».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.