Farmacie prese di mira dai ladri a Varese, Azzate e Buguggiate

Diversi i colpi andati a segno in questi giorni. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Varese e i colelghi della stazione di Azzate

carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Varese e i colleghi della stazione di Azzate stanno eseguendo indagini sui colpi avvenuti nei giorni scorsi in alcune farmacie nell’hinterland della città in particolare a Varese, Buguggiate e nella stessa Azzate.

I furti con effrazione sono stati messi a segno tutti nell’ultimo periodo e sono ora al vaglio delle forze dell’ordine gli impianti di video sorveglianza dopo che i titolari delle farmacie hanno sporto denuncia. Il bottino dei colpi è spesso di poche centinaia di euro, ma i danni per i titolari delle farmacie spesso ingenti.

Colpi in serie per arraffare i pochi contanti presenti nei cassetti e poi scappare. I ladri entrano nelle farmacie attraverso finestre, serrande forzate e alzate quanto basta per fare entrare una persona raso terra, o attraverso tapparelle alzate: poi l’ingresso all’interno degli esercizi per rubare i fondi cassa.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.