La denuncia ai carabinieri: “A Saronno mi hanno rubato le targhe della macchina”

I derubati hanno fatto in tempo a notare l'auto dei malviventi, una Alfa Stelvio, su cui erano state montate le loro targhe

carabinieri Verbania

Ieri sera, giovedì, intorno alle 18, una spiacevole sorpresa è accaduta a un automobilista di Saronno: mentre si trovava presso la scuola San Giovanni Bosco, gli sono state rubate entrambe le targhe della sua auto. Pochissimo tempo dopo, l’automobilista ha notato che le targhe erano state montate su un’Alfa Romeo Stelvio nera con i finestrini posteriori oscurati.

Immediatamente l’automobilista ha cercato di inseguire l’auto a piedi, ma purtroppo i responsabili del furto lo hanno visto ed hanno accelerato, scappando.

L’automobilista ha chiesto a chiunque vedesse quest’auto con targa FE360WN di chiamare immediatamente le autorità e segnalare la cosa. La denuncia è stata presentata ai carabinieri e al momento si sta aspettando di avere qualche informazione a riguardo.

«Il danno subito è davvero grande», hanno spiegato a Vasresenews, «invitiamo tutti a prestare attenzione e segnalare qualsiasi informazione riguardo a quest’auto alle forze dell’ordine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.