Unione Popolare presenta Mara Ghidorzi a Gallarate

La lista della sinistra-sinistra presenta la candidata presidente e anche i nomi della lista per la provincia di Varese

La sinistra-sinistra di Unione Popolare si presenta a Gallarate: mercoledì sera la candidata presidente Mara Ghidorzi interverrà al circolo Arci Cuac (via Torino 64) alle 21.

Con Ghidorzi ci saranno l’ex ministro di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero e i candidati del collegio di Varese e provincia alle prossime regionali del 12-13 febbraio 2023 (l’incontro sarà anticipato anche da una presentazione alla stampa alle 18).

Unione Popolare è la forza politica che dallo scorso anno riunisce Rifondazione Comunista, Potere al Popolo e voci del femminismo, si candida in alternativa al centrodestra ma anche in contrapposizione netta con il centrosinistra a trazione Pd.

Nella lista per la provincia di Varese Unione Popolare schiera Giuseppe Musolino, Alessandra Maria Scurati, Anna Sansone e Fabrizio Baggi.

Mara Ghidorzi si candida per «un progetto di rilancio inclusivo della Lombardia che metta al centro la giustizia sociale, economica e ambientale e garantisca a tutte e tutti una vita dignitosa».

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.