Amazzone della scuderia Esse Ci di Busto Arsizio in gara ai mondiali di Endurance in Arabia Saudita
Per Letizia doppio impegno internazionale con il Team azzurro con due purosangue, Karonte e Ultima

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Endurance, ha inoltrato le iscrizioni definitive delle amazzoni e dei cavalieri che faranno parte del Team Italia in gara nei Campionati del Mondo Senior della disciplina in programma a Butheeb.
Nella rappresentativa azzurra, composta da, Camilla Coppini, Costanza Laliscia, Daniele Massobrio, Carolina Tavassoli Asli, ha trovato posto anche Letizia Milani, giovane del Team Esse Ci Endurance di Busto Arsizio che, con il suo FB Karonte (puro sangue arabo del 2012 ), affronterà il difficile percorso di 160 chilometri disegnato tra le piste che attraversano una riserva forestale e progettato per mettere alla prova le abilità dei cavalieri preservando il benessere dei cavalli.
Ma Letizia non si fermerà qui perché, la settimana dopo, l’amazzone di casa nostra prenderà parte alla Fursan Cup che si svolgerà ad Al Ula in Arabia Saudita: un importante invito della Federazione Saudita arrivato dopo la conquista del secondo posto al Campionato Italiano Endurance e dopo aver ottenuto il trentatreesimo posto nel Ranking Mondiale. Letizia sarà in gara, lunga 120 chilometri, con Ultima puro sangue araba del 2013.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.