80enne trovato morto in un torrente a Castello Cabiaglio
Le operazioni di recupero della salma, rese difficoltose dalla morfologia del territorio, si sono appena concluse. Ancora da chiarire le cause del decesso

È stato recuperato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 marzo, il corpo senza vita di un 80enne residente in zona, ritrovato in un torrente situato in un’area boschiva particolarmente impervia del comune di Castello Cabiaglio.
L’allarme è scattato intorno alle 17:30, mobilitando Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e il Soccorso Alpino. Sul posto è intervenuto anche il personale specializzato del SAF (Soccorso Speleo Alpino Fluviale), unità addestrata per operazioni di soccorso in ambienti difficili.
Le operazioni di recupero si sono rivelate particolarmente complesse a causa della fitta vegetazione e dei forti dislivelli presenti nella zona. Il corpo è stato individuato nel corso d’acqua e successivamente raggiunto e recuperato dai tecnici del SAF.
Al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sulle cause del decesso, che saranno accertate dalle autorità competenti. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi necessari.
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulle indagini in corso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
EnnioSpaggiari su Il Comune di Varese fa un patto con i commercianti per abbellire di fioriere il centro storico
MarcoCadrezzate76 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.