Anziano investito ad Appiano Gentile
È successo vicino al supermercato all'ingresso del paese, nel tardo pomeriggio di sabato 4 febbraio

Un uomo di 79 anni è rimasto ferito, dopo esser stato investito mentre transitava a piedi nella zona del supermercato all’ingresso di Appiano Gentile.
L’allarme è scattato intorno alle 18.30 di oggi, sabato 4 febbraio, in via Salvo D’Acquisto. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa di Lurate Caccivio e un’automedica: l’anziano è stato poi trasferito in ospedale al Sant’Anna di Como, in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in immediato pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri di Cantù per rilevare l’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.