Anziano investito ad Appiano Gentile
È successo vicino al supermercato all'ingresso del paese, nel tardo pomeriggio di sabato 4 febbraio
Un uomo di 79 anni è rimasto ferito, dopo esser stato investito mentre transitava a piedi nella zona del supermercato all’ingresso di Appiano Gentile.
L’allarme è scattato intorno alle 18.30 di oggi, sabato 4 febbraio, in via Salvo D’Acquisto. Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa di Lurate Caccivio e un’automedica: l’anziano è stato poi trasferito in ospedale al Sant’Anna di Como, in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in immediato pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri di Cantù per rilevare l’incidente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.