A Malnate si vota per la segreteria nazionale del Pd

Domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, in sala consiliare di via De Mohr 

partito democratico pd malnate

Sarà una domenica di elezioni per il Pd Nazionale, che chiama alle urne i propri sostenitori per eleggere il nuovo segretario nazionale tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini.

A Malnate sarà possibile esprimere la propria preferenza dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 26 febbraio alla Sala Consiliare di via De Mohr.

Chi può votare

Possono partecipare alle Elezioni Primarie tutte le persone con cittadinanza italiana, i cittadini e le cittadine UE residenti in Italia e i cittadini e le cittadine extra-UE con regolare permesso di soggiorno che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.

Cosa portare al seggio

Un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e un contributo di 2€ per sostenere le spese organizzative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.