Tre anni a di Milano-Cortina 2026, i palazzi di Milano e Venezia si colorano di viola
L'iniziativa delle Regioni Lombardia e Veneto a tre anni dall'apertura delle rassegne sportive invernali

Palazzo Lombardia e Palazzo Pirelli a Milano, e Palazzo Balbi e Palazzo Grandi Stazioni a Venezia si sono tinti di viola per ricordare che esattamente tra 3 anni è prevista l’apertura dei Giochi Paralimpici Invernali Milano-Cortina 2026.
Questa l’iniziativa che unisce le regioni Lombardia e Veneto, che assieme organizzeranno la rassegna a cinque cerchi e a tre gocce.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Mi chiedo con quale neve, quali temperature e quali riserve idriche si vorranno disputare gli anacronistici giochi invernali tra meno di 3 anni.
In solo 2 anni abbiamo avuto uno stravolgimento epocale, in molte località sciistiche stanno dismettendo gli impianti di risalita.