Guasto agli impianti a Pioltello, grandi ritardi su molte linee da e per Milano
Ritardi anche oltre l'ora sulle linee suburbane S5 e S6 per Varesotto e Alto Milanese, oltre alle linee per l'Est di Lombardia. Un altro guasto blocca la S9 Albairate-Saronno-Seregno
Un guasto all’infrastruttura alla stazione di Pioltello, nell’Est Milano, sta provocando diffusi ritardi su diverse linee regionali e suburbane Trenord, nella serata di oggi, martedì 23 maggio (“foto Comitato Gallarate Milano”).
Ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni parziali si registrano sulle linee S5 ed S6 che da Treviglio (passando da Pioltello) conducono verso Gallarate-Varese e verso Novara.
Grossi disagi anche sulle linee per Brescia e per Cremona via Treviglio.
Ci sono ritardi anche per un altro guasto, tra Milano Greco Pirelli e Milano Lambrate, che impattano sulle linee per il Sud di Lombardia e sulla Albairate-Saronno-Seregno.
Articolo aggiornato alle ore 18.55 di martedì 23 maggio 2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.