Guasto agli impianti a Pioltello, grandi ritardi su molte linee da e per Milano
Ritardi anche oltre l'ora sulle linee suburbane S5 e S6 per Varesotto e Alto Milanese, oltre alle linee per l'Est di Lombardia. Un altro guasto blocca la S9 Albairate-Saronno-Seregno

Un guasto all’infrastruttura alla stazione di Pioltello, nell’Est Milano, sta provocando diffusi ritardi su diverse linee regionali e suburbane Trenord, nella serata di oggi, martedì 23 maggio (“foto Comitato Gallarate Milano”).
Ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni parziali si registrano sulle linee S5 ed S6 che da Treviglio (passando da Pioltello) conducono verso Gallarate-Varese e verso Novara.
Grossi disagi anche sulle linee per Brescia e per Cremona via Treviglio.
Ci sono ritardi anche per un altro guasto, tra Milano Greco Pirelli e Milano Lambrate, che impattano sulle linee per il Sud di Lombardia e sulla Albairate-Saronno-Seregno.
Articolo aggiornato alle ore 18.55 di martedì 23 maggio 2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.