Martedì i funerali di Danilo Ferroni, morto in un incidente stradale a Binago

Il ragazzo di 40 anni ha perso la vita nella serata di sabato 20 maggio mentre percorreva la Briantea

danilo ferroni binago

Troppo gravi le ferite riportate nello scontro tremendo avvenuto nella serata di sabato 20 maggio sulla Briantea a Binago. E di Binago era Danilo Ferroni (foto Facebook), che ha perso la vita a 40 anni, dopo la corsa in ospedale, a causa dell’incidente stradale che lo ha visto coinvolto mentre era alla guida della sua Smart nera, che si è scontrata frontalmente con una Fiat Tipo che proveniva in direzione opposta.

Binago darà l’ultimo saluto a Danilo Ferroni nella mattinata di martedì 23 maggio, alle ore 9.45, con il funerale, preceduto dal rosario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.