Tragedia a Turbigo, deceduti in un incidente un 18enne e una 24enne
L’incidente è accaduto in via Milano a Dairago. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri
Tragico incidente a Turbigo dove sono morti due giovani: un ragazzo di 18 anni e una 24enne. I soccorsi sono intervenuti alle 7.27 di questa mattina domenica 21 maggio in via Milano. Sul posto con l’automedica e l’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate anche l’elisoccorso e i carabinieri.
Purtroppo non c’è stato niente da fare per i due giovani, il personale sanitario ha solo potuto constatare il decesso.
La dinamica dell’incidente, per accertare l’accaduto, sarà ricostruita dai militari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.