Un riconoscimento a chi si è distinto nella Pandemia, da parte di Croce Rossa

Mercoledì 31 Maggio a palazzo Estense la cerimonia de "Il Tempo della Gentilezza" dove verranno consegnate le benemerenze CRI e medaglie di bronzo alle istituzioni che si sono distinte

Cena d’autunno per la Croce Rossa di Varese

Mercoledì 31 Maggio si terrà presso Sala Matrimoni a palazzo Estense la cerimonia de “Il Tempo della Gentilezza” durante la quale il Presidente del Comitato CRI di Varese, Angelo Michele Bianchi, insieme al Prefetto Salvatore Pasquariello e al Sindaco di Varese Davide Galimberti, consegneranno le benemerenze CRI e medaglie di bronzo alle istituzioni che si sono distinte nelle critiche e delicate fasi di soccorso durante la pandemia da Covid19, in modo particolare Comune di Varese, Comune di Gazzada Schianno, Gruppo Alpini Varese e Gruppo alpini Malnate.

Per il Comitato di Varese riceveranno la medaglia di bronzo i membri del Consiglio Direttivo e i delegati di obiettivo che nel periodo della pandemia si sono distinti per impegno nell’organizzare in tempi rapidi la veloce macchina dell’assistenza.

«In questi anni terribili che ci stiamo lasciando alle spalle, nessuno è stato lasciato solo, ogni richiesta di aiuto ha ricevuto risposta e anche il nostro Comitato, con tutti gli instancabili volontari e dipendenti, ha contribuito a rimanere adeso al territorio e vicino a tutti coloro che avevano bisogno di sostegno: famiglie, anziani, giovani – Ha commentato Angelo Michele Bianchi – Siamo onorati di fare parte di coloro che riceveranno questo importante simbolo di riconoscenza, le benemerenze, che stimola e rinnova l’impegno e il richiamo quotidiano alle numerose attività di soccorso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.