Albiolo

Il Festivalbeer accende il weekend di Albiolo

Due giorni di festa tra specialità gastronomiche, birre artigianali e musica dal vivo in programma venerdì 16 e sabato 17 giugno

16 Giugno 2023 - 17 Giugno 2023

Ad Albiolo un nuovo appuntamento con Festivalbeer. Due giorni di musica dal vivo e birre artigianali da gustare in programma da venerdì 16 a sabato 17 giugno alla tensostruttura comunale di Albiolo.

Alla manifestazione partecipano cinque birrifici artigianali locali: The Wall, 50&50, Croce di Malto, Due Tocchi e Birrificio in Mostra. Ogni giorno alle 19.30 apre lo stand gastronomico con carne alla griglia, patatine e tanto altro, con anche opzioni vegetariane. Sabato c’è anche l’opportunità di fermarsi al Festivalbeer anche per un aperitivo a partire dalle 18.

Per chi vuole ballare, venerdì si comincia alle 21.30 con il tributo a Vasco Rossi dei Vaskom. Dopo di loro, alle 23, salgono sul palco i Sunny Boys. Sabato la musica riprende alle 18 con l’esibizione dei Cactus (giusto in tempo per l’aperitivo). Alle 21.30 il concerto continua con i Domani Smetto e a chiusura dell’evento: la musica degli Antani Project.

13 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.