Le chiusure sull’A8 Milano-Varese da martedì 27 a sabato 1 luglio
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale e di manutenzione della segnaletica orizzontale, saranno adottati dei provvedimenti di chiusura. Ecco quali
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale e di manutenzione della segnaletica orizzontale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 27 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 28 GIUGNO
– sarà chiusa la stazione di Solbiate Arno, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa si consiglia di entrare a Cavaria.
DALLE 21:00 DI GIOVEDI’ 29 ALLE 3:00 DI VENERDI’ 30 GIUGNO
-sarà completamente chiusa la stazione di Castellanza, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare Legnano.
DALLE 22:00 DI GIOVEDI’ 29 ALLE 5:00 DI VENERDI’ 30 GIUGNO, IN MODALITA’ ALTERNATA
-saranno chiusi i rami di entrata di Buguggiate e di Gazzada, verso Milano. In alternativa si potrà entrare a Castronno;
-sarà chiusa l’entrata di Castronno, in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa si consiglia di entrare a Solbiate Arno o a Gazzada;
-sarà chiusa l’area di servizio servizio Brughiera ovest situata nel tratto compreso tra Gazzada e Castronno verso Milano. Si ricorda che le suddette chiusure nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 giugno saranno effettuate in modalità alternata.
DALLE 21:00 DI VENERDI’ 30 GIUGNO ALLE 5:00 DI SABATO 1 LUGLIO
– sarà completamente chiusa Legnano, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Castellanza;
– sarà chiusa la stazione di Gallarate, in entrata verso Varese. In alternativa si consiglia di entrare a Busto Arsizio o a Cavaria, sulla stessa A8, o alla stazione di Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.