Donna investita a Tradate, è ricoverata a Varese in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto alle 6 di martedì 18 luglio lungo la via Costa del Re. La donna è ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata. Indaga la compagnia di Saronno

ambulanza

Nella mattinata di oggi, martedì 18 luglio,  si è verificato un grave incidente stradale lungo la via Costa del Re a Tradate. Intorno alle 6 un pedone è stato investito da un veicolo mentre sembra stesse facendo jogging lungo la strada.

L’incidente ha coinvolto una donna di cui al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli: le sue condizioni sono gravi ed è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale di Circolo. La persona a bordo del veicolo investitore si è fermata subito dopo l’impatto. Sul posto sono arrivati i soccorritori con due automediche e un’ambulanza del 118.

A Varese la donna è stata ricoverata in condizioni critiche dal punto di vista neurologico: dopo le prime cure portate in pronto soccorso è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva polivalente. La prognosi resta riservata.

La Compagnia dei Carabinieri di Saronno ha preso in carico l’indagine per accertare le cause e le responsabilità dell’accaduto. Saranno effettuati rilievi sulla scena dell’incidente e saranno ascoltati eventuali testimoni per ricostruire l’accaduto nel dettaglio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.