Gruppo Novauto: Emanuele Bonardi, responsabile tecnico dell’officina Subaru Erremotori tra i migliori tecnici Subaru al mondo
La competizione, che ha visto la partecipazione dei migliori tecnici di officina provenienti da 12 paesi, si è svolta in una singola prova "Vehicle on-board Diagnosis" di 90 minuti ed il vincitore è stato determinato in base all'ordine dei punti totali

Gruppo Novauto è lieto di annunciare che Emanuele Bonardi ha partecipato alla competizione tra i migliori tecnici Subaru al mondo, la SUBARU WORLD TECHNICIAN COMPETITION 2023, tenutasi presso la Subaru Academy in Giappone.
La competizione, che ha visto la partecipazione dei migliori tecnici di officina provenienti da 12 paesi, si è svolta in una singola prova “Vehicle on-board Diagnosis” di 90 minuti ed il vincitore è stato determinato in base all’ordine dei punti totali.
L’officina Subaru Erremotori di Gruppo Novauto è stata rappresentata da Emanuele Bonardi, Campione Italiano 2022, selezionato a seguito della vittoria alla “8a competizione tecnica 2022” a livello Nazionale, e qualificatosi al Secondo posto alla competizione Europea “Subaru European Technical Competition 2022”.
Subaru Accademy in Giappone organizza regolarmente questo evento con lo scopo di motivare i tecnici della rete globale Subaru e di migliorare ulteriormente le loro capacità tecniche, ed i risultati ottenuti sono ancora una volta conferma dell’affidabilità della nostra officina.
“I 90 minuti di prova sono stati impegnativi ma l’esperienza alla Subaru Academy di Tokyo è stata entusiasmante” ha raccontato Emanuele che, dopo aver risolto i complessi guasti ricreati nel veicolo, rispettando i tempi prestabiliti con cura e precisione nella diagnosi, ha infatti totalizzato un punteggio tale da sfiorare il podio.
“Con il successo nella Competizione Tecnica Subaru Europea e la relativa qualificazione alla competizione mondiale, eravamo certi che Emanuele avrebbe dimostrato, anche a livello globale, la sua eccellente competenza tecnica, accompagnata da passione e professionalità.” – racconta Vincenzo Micalizzi, direttore generale di Gruppo Novauto – “E’ stato così, sfiorando il podio ha reso ancora una volta l’intero Gruppo Novauto orgoglioso e dato conferma che l’impegno dell’azienda nella formazione delle proprie persone è la strada giusta per garantire la massima qualità e a soddisfazione della clientela.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.