Problemi sul volo Malaga – Malpensa, la risposta di Ryanair al tiktoker
La compagnia spiega: "Il volo ha subito ritardo a causa di un problema tecnico di entità minore dell’aeromobile"
Riceviamo e pubblichiamo la risposta della compagnia Ryanair riguardo al ritardo e alle condizioni del volo Malaga – Malpensa denunciate dall’influencer Iconize, alias Marco Ferrero.
“Questo volo da Malaga a Milano (19 luglio) ha subito ritardo a causa di un problema tecnico di entità minore dell’aeromobile. Per evitare di perdere lo slot di decollo, i passeggeri sono rimasti a bordo mentre gli ingegneri effettuavano la manutenzione dell’aereo. Sfortunatamente, l’aeromobile non è stato autorizzato in tempo, ha quindi perso lo slot e i passeggeri sono stati fatti sbarcare.
Poiché l’aria condizionata dell’aeroporto di Malaga non funzionava nello stand assegnato per questo volo, l’equipaggio ha chiesto l’assegnazione di un altro stand con aria condizionata funzionante e ha raffreddato l’aereo prima di far salire di nuovo a bordo dei passeggeri. Una volta risaliti a bordo, i passeggeri hanno ricevuto acqua e sono ripartiti in sicurezza per Milano 10 minuti dopo.”
Attesa da incubo sull’aereo per Malpensa, la denuncia del tiktoker
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






IO ero su quel volo assieme a mia moglie e alle mie figlie di 10 e 13 anni e vi posso assicurare che nessuno ha ricevuto acqua o generi di conforto per il gran caldo .Ciò che asserisce RYNAIR in merito all’acqua è completamente falso.