Problemi sul volo Malaga – Malpensa, la risposta di Ryanair al tiktoker

La compagnia spiega: "Il volo ha subito ritardo a causa di un problema tecnico di entità minore dell’aeromobile"

Ryanair

Riceviamo e pubblichiamo la risposta della compagnia Ryanair riguardo al ritardo e alle condizioni del volo Malaga – Malpensa denunciate dall’influencer Iconize, alias Marco Ferrero.

“Questo volo da Malaga a Milano (19 luglio) ha subito ritardo a causa di un problema tecnico di entità minore dell’aeromobile. Per evitare di perdere lo slot di decollo, i passeggeri sono rimasti a bordo mentre gli ingegneri effettuavano la manutenzione dell’aereo. Sfortunatamente, l’aeromobile non è stato autorizzato in tempo, ha quindi perso lo slot e i passeggeri sono stati fatti sbarcare.

Poiché l’aria condizionata dell’aeroporto di Malaga non funzionava nello stand assegnato per questo volo, l’equipaggio ha chiesto l’assegnazione di un altro stand con aria condizionata funzionante e ha raffreddato l’aereo prima di far salire di nuovo a bordo dei passeggeri. Una volta risaliti a bordo, i passeggeri hanno ricevuto acqua e sono ripartiti in sicurezza per Milano 10 minuti dopo.”

Attesa da incubo sull’aereo per Malpensa, la denuncia del tiktoker

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Pubblicato il 21 Luglio 2023
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Commenti

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  1. Lorenzo Mora
    Scritto da Lorenzo Mora

    IO ero su quel volo assieme a mia moglie e alle mie figlie di 10 e 13 anni e vi posso assicurare che nessuno ha ricevuto acqua o generi di conforto per il gran caldo .Ciò che asserisce RYNAIR in merito all’acqua è completamente falso.

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